Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire uno scossone sul fronte Calhanoglu: il Bayern Monaco, però, ha come primo obiettivo Palhinha
Sembrava tutto bello in casa Inter, ma le ultime notizie sul fronte Hakan Calhanoglu hanno agitato i giorni nerazzurri. Il turco è al centro di un intrigo di mercato che coinvolge il Bayern Monaco, molto interessato all’acquisto del numero venti. Anche se, per Sky Sport, sono poche le possibilità di vedere Hakan con una maglia diversa.
Stando a quanto riporta da Gianluca Di Marzio, infatti, il primo obiettivo del Bayern rimane Palhinha, centrocampista centrale del Fulham, attualmente impegnato negli Europei con il Portogallo. La valutazione è di circa 45 milioni e i bavaresi faranno il possibile per portarlo in Germania.
Calciomercato Inter, Calhanoglu alternativa a Palhinha
Calciomercato Inter, Sky: Calhanoglu? No, il Bayern Monaco punta Palhinha. La situazione
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Calhanoglu sarebbe solo l’alternativa a Palhinha, da iniziare a trattare, dunque, solo nel caso in cui il portoghese restasse al Fulham. C’è, dunque, la concreta possibilità che Hakan possa rimanere, continuando così a essere il perno centrale della formazione di Simone Inzaghi.
L’Inter non ha, al momento, ricevuto comunicazioni diverse né dal Bayern né da Hakan, impegnato nell’Europeo con la sua Turchia, arrivata alla gara decisiva per il passaggio del turno contro la Repubblica Ceca dopo la sconfitta per 3-0 contro il Portogallo.