Di recente Marco Ferdico ha voluto condividere sui social un aggiornamento sul possibile addio all’Inter di Calhanoglu nel calciomercato estivo, viste le tante squadre che sembrano interessate ad acquistare il giocatore turco.
Il futuro del centrocampista turco Hakan Calhanoglu non sembra più così certo. Il giocatore dell’Inter, infatti, è reduce da un’ottima stagione con la maglia nerazzurra, culminata con la conquista del suo primo scudetto in carriera.
Un traguardo molto importante, che il giocatore turco provava a raggiungere da ormai diverse stagioni. E ora, quali obiettivi vorrà porsi per il proseguo della sua carriera?
L’intenzione di Calhanoglu sarebbe quella di giocare ancora con l’Inter, visto che la squadra è molto forte e ha un bel rapporto con i suoi compagni. Inoltre, la società ha espressamente dichiarato che nessuno dei cosiddetti “big” ha intenzione di lasciare Milano.
SOCIAL – Calciomercato Inter, Ferdico: ora la palla passa alla società
SOCIAL – Calciomercato Inter, Marco Ferdico: Calhanoglu sta bene a Milano, ma vediamo la nuova proprietà come si comporta. Il post
LEGGI ANCHE Stadio Inter, posti vip e negozi ma non solo: il progetto di WeBuild per San Siro
La situazione potrebbe però cambiare, qualora alla dirigenza interista arrivasse un’offerta concreta per il cartellino del giocatore.
Negli ultimi giorni, infatti, è emerso un possibile interessamento da parte del Bayern Monaco, che avrebbe già incontrato un paio di volte l’entourage del centrocampista.
Al momento però l’intenzione è quella di provare a trattenere Calhanoglu, anche perché, come riferisce Marco Ferdico, uno dei capi della Curva Nord, con un post sui propri canali social , il giocatore turco sta bene a Milano e non vorrebbe andare via. Bisognerà però vedere se la nuova proprietà ha intenzione di trattenerlo oppure pensa che si possa anche fare a meno di lui.
Queste le sue parole
Vicenda Hakan Calhanoglu molto semplice. Lui ha 30 anni, a Milano sta bene. Rimane volentieri (innoverebbe anche un anno). Ora la palla passa alla società.
Se arriva un’offerta da 60/70 milioni per un trentenne vedremo la nuova proprietà si comporterà.