Calciomercato Inter, la tanto attesa risposta di Milan Skriniar a Beppe Marotta è arrivata: il capitano nerazzurro ha detto di no alla proposta di rinnovo…
La risposta è arrivata. E forse sarebbe stato meglio che non arrivasse ora. Ora che l’Inter ha vinto e vuole provare ad andare a prendere il Napoli.
È arrivata la risposta di Milan Skriniar che ha fatto sapere alla società nerazzurra tramite il proprio agente, Roberto Sistici, di non aver accettato, per il momento, l’offerta di rinnovo presentata dall’Inter.
Secondo Gianluca Di Marzio la società nerazzurra però non ha rinunciato ancora all’idea di poter fare cambiare idea al proprio capitano e trovare un accordo per prolungargli il contratto.
Calciomercato Inter, Marotta ci crede ancora intanto cerca un nuovo Skriniar
Calciomercato Inter, Skriniar dice di no alla proposta di rinnovo di Marotta
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi vede lo scudetto: punta al record di Mancini…
Una risposta ancora non definitiva quella del giocatore, almeno così trapela dalla società nerazzurra, ma che fa capire che quella presentata dall’Inter fino a oggi non soddisfa ancora le esigenze dell’entourage del giocatore.
L’offerta (considerata non negoziabile dai nerazzurri) che l’Inter ha presentato è di circa 6 milioni di euro all’anno più bonus (che quindi può arrivare anche a 6,5 milioni). La richiesta iniziale di Skriniar, invece, era per un ingaggio da 8 milioni di euro all’anno, cifra alla quale i nerazzurri avevano messo in chiaro di non poter arrivare.
Calciomercato Inter, Skriniar dice di no alla proposta di rinnovo di Marotta