Yann Bisseck ha attirato l’attenzione di una formazione inglese in questo calciomercato visto l’ottimo precampionato disputato con l’Inter. Ecco quale
Il West Ham ha messo nel mirino Yann Bisseck. E’ FcInterNews a lanciare l’indiscrezione dell’interesse della formazione inglese nei confronti del difensore tedesco classe 2000.
Il numero 31 nerazzurro aveva mostrato diversi sprazzi interessanti nella passata stagione e la sua crescita è sotto gli occhi di tutti come testimoniato dall’interesse del West Ham. Un miglioramento costante, confermato dall’ottima preparazione svolta in questo momento a disposizione di Simone Inzaghi.
L’Inter dice no alla cessione di Yann Bisseck. La situazione
Calciomercato Inter, sirene inglesi per Yann Bisseck? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il futuro di Giovanni Leoni? La smentita dell’agente
Ragione per cui l’Inter ritiene Yann Bisseck incedibile. Inoltre, la sua valutazione si è già triplicata nell’arco di tempo di solo un anno. Dai 7.5 milioni di euro per cui i nerazzurri lo hanno acquistato dall’Aarhaus agli attuali 25.
Yann Bisseck si sta preparando quindi al meglio per una nuova stagione sotto la guida di Simone Inzaghi con un’ambizione personale in testa. Risalire nelle gerarchie del tecnico riuscendo a ritagliarsi un ruolo da titolare con maggiore frequenza. Obiettivo tutt’altro che semplice vista la presenza nel medesimo ruolo di Benjamin Pavard.
Un duello serrato per una maglia dal primo minuto che Simone Inzaghi vorrebbe avere in tutti i reparti. Ciò significherebbe avere una rosa forte e completa a disposizione per provare a arrivare fino in fondo in tutte le competizioni: sognando anche in Champions League e nel Mondiale per Club.