Martin Satriano è a un passo dal Lens in questo calciomercato: l’Inter ha accettato l’offerta in prestito con obbligo di riscatto
Dopo aver rifiutato il Brest, che aveva trovato l’accordo con l’Inter, l’attaccante Martin Satriano si è deciso a tornare in Ligue 1. Non, però, nella sua ex squadra (che fa anche la Champions), ma al Lens. Il rifiuto è stato come un boomerang e l’uruguaiano si è dovuto accontentare di una piazza decisamente minore.
A differenza di quanto si pensava, la trattativa fa felice anche i nerazzurri. Non sarà, infatti, un prestito con diritto di riscatto, ma con obbligo di riscatto legato a determinate condizioni, che significa che i soldi entreranno nelle casse dell’Inter entro il 30 giugno 2025 e saranno conteggiati già in questo bilancio.
Calciomercato Inter, Satriano ha accettato il Lens
Calciomercato Inter, sei milioni da Martin Satriano: l’offerta del Lens
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, agenti e Indipendente a Milano per Tomas Palacios: si chiude! I dettagli
Non si conoscono le condizioni, ma dovrebbero essere facili da raggiungere. L’Inter ha accettato i sei milioni più bonus del Lens che, rispetto al Marsiglia, ha avuto il vantaggio di aver inserito l’obbligo di riscatto.
Satriano torna in Francia, dunque, dopo la buona esperienza al Brest e l’Inter libera un piccolo spazio in attacco. Per averne a sufficienza per un altro attaccante dovrebbe partire uno tra Marko Arnautovic e Joaquin Correa, ma, al momento, entrambe le ipotesi sono molto complicate, anche perché si parla di due giocatori con ingaggi intorno ai 3,5 milioni.