Mehdi Taremi continua a non convincere Simone Inzaghi e l’Inter: se continuerà così nel calciomercato estivo può già partire
In questi primi mesi di Inter l’attaccante Mehdi Taremi non sta proprio riuscendo a imporsi. L’iraniano era arriavato a Milano per essere il primo ricambio di Lautaro Martinez e Marcus Thuram, ma, in realtà, non ha ancora convint Simone Inzaghi, che, in campionato, gli ha concesso solo un’occasione da titolare, a fine agosto contro il Lecce.
Taremi deve superare questo blocco. In 232 minuti in Serie A e 485 in Champions League ha segnato un solo goal su rigore. Poco, troppo poco. Se il numero 99 nerazzurro – scrive La Gazzetta dello Sport – non dovesse convincere e dovesse continuare con prestazioni insufficienti, a giugno si aprirebbero nuovi scenari di mercato.
Calciomercato Inter, serve una svolta da Taremi
Calciomercato Inter, sei mesi per Mehdi Taremi: deve convincere Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marko Arnautovic al Torino: Beppe Marotta dice sì. Le ultime
La possibilità, quindi, che l’Inter possa vendere Taremi dopo una sola stagione c’è. Dipenderà da lui, da cosa farà nei prossimi sei mesi, dopo che nei primi quattro il suo apporto, anche per colpe non sue, è stato nullo.
Ci si aspettava molto di più. Taremi deve dimostrare di valere una maglia importante come quella dell’Inter e deve convincere Simone Inzaghi a dargli occasioni anche in campionato. Altrimenti, a giugno, potrebbe anche essere ceduto…