Inter: salta la cessione di Ionut Radu al Sassuolo in questa sessione di calciomercato? Il punto sulla trattativa
Saltato quasi definitivamente il trasferimento di Ionut Andrei Radu dall’Inter al Sassuolo. Sembrava tutto fatto per l’approdo dell’estremo difensore rumeno classe 1997 al club retrocesso in Serie B, ma la trattativa ha subito un brusco arresto nelle ultime ore.
Le due società avevano trovato l’accordo per chiudere l’affare: il portiere, fuori dal progetto nerazzurro, sarebbe passato al Sassuolo a titolo gratuito. L’Inter avrebbe mantenuto però una percentuale sulla futura rivendita del calciatore da parte della sua nuova squadra.
Inter: sfuma la cessione di Ionut Andrei Radu al Sassuolo. Il motivo
Calciomercato Inter, salta il passaggio di Ionut Radu al Sassuolo? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Mikayil Faye? Ecco perché
I due club non avevano però fatto i conti con la volontà di Ionut Andrei Radu. L’estremo difensore sarebbe titubante a accettare la destinazione preferendo rimanere in attesa di nuove proposte. Un’incertezza che starebbe portando la trattativa inesorabilmente a concludersi con un nulla di fatto.
Un comportamento che l’Inter non ha sicuramente gradito. Infatti, il futuro del portiere rumeno è ora più incerto che mai. Nessun’altra offerta concreta è arrivata alla dirigenza nerazzurra in questi giorni per Ionut Andrei Radu. Motivo per cui non è ancora da archiviare un suo possibile passaggio alla formazione neroverde.
Sempre il Sassuolo non abbia perso la pazienza e abbia virato su altri obiettivi per la porta. In quel caso all’Inter rimarrebbe poco tempo per trovare una nuova soluzione per l’estremo difensore in scadenza di contratto nel 2025.