Calciomercato Inter, Rodrigo Becao, centrale brasiliano dell’Udinse potrebbe essere il prescelto a prendere il posto di Milan Skriniar
Chi al posto di Milan Skrianiar? Uno dei possibili sostituti è Rodrigo Becao. Brasiliano, classe 1996, in forza all’Udinese. Già il prossimo avversario di Simone Inzaghi. Occhi puntati su di lui, anzi Luci di San Siro sul difensore centrale che con Sottil, in una difesa a tre, è diventato un perno centrale insostituibile.
Un giocatore che Marotta e Ausilio seguono già da qualche tempo. A dar forza a questa operazione non c’è solo la sua conoscenza della difesa a tre ma anche il suo contratto in scadenza nel giugno 2024. Una scadenza che permette all’Inter di oggi di poter trattare con il coltello dalla parte del manico…
Un solo dubbio su Becao. La sua esperienza in una grande club. Quella non c’è. Quella manca. Perché in Italia ha giocato solo con la maglia bianconera e prima con quella del Cska Mosca. Ma l’età è quella giusta, quella della piena maturità calciastica. E come detto a Udine si sta dimostrando un difensore completo, anche in grado di buttarla dentro.
Calciomercato Inter, Becao la soluzione low-cost per Marotta…
Calciomercato Inter, Rodrigo Becao al posto di Milan Skriniar? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, offerta concreta per Thuram. I dettagli
Insomma Rodrigo Becao potrebbe essere UN rinforzo, magari non IL rinforzo. Quello potrebbe essere Djalò del Lille che resta l’obiettivo numero uno o Pavard del Bayern Monaco. Ma per certi obiettivi bisogna aspettare, magari qualche cessione…