Calciomercato Inter, Robin Gosens piace in Bundesliga e Beppe Marotta potrebbe decidere di sacrificarlo se da Londra tornasse…
L’Inter di oggi sta progettando l’Inter del domani. E in quella della prossima stagione non potrebbe esserci più spazio per Robin Gosens. L’ex Atalanta non ha ancora convinto. E non basta nemmeno questo timido risveglio in questa seconda parte di stagione per far cambiare idea alla dirigenza nerazzurra che davanti a una valida proposta potrebbero decidere di cambiare anche la fascia sinistra oltre a quella destra con Dumfries.
E di proposte potrebbe arrivarne una. Ancora dalla Bundesliga, sempre dalla stessa squadra che già in estate avrebbe voluto l’esterno sinistro con sé. Parliamo del Bayer Leverkusen che arrivò ad offrire 28 milioni di euro pur di portarlo a casa.
Una cifra che l’Inter aveva accettato prima che la trattativa si arenasse sulla formula. Ora però si può ricominciare a trattare.
Calciomercato Inter, Gosens in Bundesliga se da Londra torna Perisic?
Calciomercato Inter, Robin Gosens in Bundesliga e da Londra…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Perisic come Lukaku: vuole tornare!
Il centrocampista tedesco, anche in ottica Europei, che la Germania giocherà da padrona di casa, deve riconquistare in Nazionale e il modo migliore per riuscirci è quello di trovare continuità proprio in Bundesliga.
Per l’Inter, naturalmente ben disposta ad ascoltare offerte, si aprirebbe il problema di trovare un sostituto e questo potrebbe riaprire le porte a un ritorno in nerazzurro di Ivan Perisic che a Londra non ci vuole più stare e lo avrebbe già fatto sapere anche a Marotta ed Ausilio…