Inter: ritorna di moda il profilo di Mikayil Faye per rinforzare la difesa in questa sessione di calciomercato? Il punto sulla situazione
Colpo di scena: non è ancora tramontata definitivamente la pista di calciomercato che porterebbe Mikayil Faye a vestire la maglia nerazzurra. Il difensore classe 2004 di proprietà del Barcellona sembrava a un passo dal trasferimento al Rennes ma la trattativa si è arenata nelle ultime ore.
Un rallentamento confermato dal ritorno in campo con la maglia blaugrana del calciatore in allenamento pur svolgendo un lavoro personalizzato. Secondo il quotidiano Sport, il club catalano si aspettava un’accelerata da parte della formazione francese nell’acquisto di Mikayil Faye. Un evento che non si è verificato, anzi…
Mikayil Faye all’Inter è ancora possibile? Le ultime
Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Mikayil Faye? Ecco perché
LEGGI ANCHE Inter, contro il Genoa una prima volta per Marcus Thuram. Il dato
Ragione per cui l’Inter potrebbe tornare alla carica per il difensore senegalese classe 2004. Uno scenario da non escludere soprattutto qualora dovesse complicarsi la trattativa per portare a Milano Tomas Palacios.
La dirigenza nerazzurra resta quindi vigile sulla situazione legata al possibile trasferimento di Mikayil Faye al Rennes. Consapevole della necessità di rinforzare la rosa con un innesto in difesa come ribadito più volte da Simone Inzaghi nei giorni scorsi e da Alessandro Bastoni nel post partita di Genoa-Inter.