Beppe Marotta torna alla carica per portare all’Inter Yarek Gasiorowski nella prossima sessione di calciomercato. La situazione
L’Inter non si ferma mai. Nonostante si sia appena conclusa la sessione invernale di calciomercato, la dirigenza dei venti volte campioni d’Italia è già alla ricerca di occasioni per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.
Priorità assoluta alla difesa. Reparto dove i nerazzurri dovranno acquistare almeno un difensore centrale – considerando l’addio praticamente certo di uno tra Stefan De Vrij e Francesco Acerbi, se non addirittura di entrambi i giocatori.
Tra i diversi profili valutati spunta un vecchio pallino di Beppe Marotta: Yarek Gasiorowski. Calciatore già seguito con attenzione dal presidente nel recente passato.
Yarek Gasiorowski si avvicina all’Inter nella prossima sessione di calciomercato? Il motivo
Calciomercato Inter, ritorno di fiamma di Beppe Marotta per Yarek Gasiorowski? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, il crollo di Hakan Calhanoglu dopo l’infortunio. I numeri
Difensore spagnolo classe 2005 del Valencia valutato attualmente quindici milioni dal club proprietario del cartellino. Il ragazzo ha già realizzato diciotto presenze complessive in stagione per un totale di 1234 minuti.
Inoltre, uno scenario potrebbe favorire l’Inter nella prossima sessione di calciomercato. La formazione spagnola si trova attualmente al terzultimo posto in classifica e – visto il rendimento mantenuto finora – non è da escludere una sua clamorosa retrocessione.
Una situazione che obbligherebbe la società a prendere in considerazione offerte per Yarek Gasiorowski senza effettuare richieste eccessive per la sua cessione.