Dopo la cessione in prestito nell’ultima sessione di calciomercato estiva è sempre più improbabile che Sebastiano Esposito resti all’Inter, dato che i numeri del giocatore stanno crescendo vertiginosamente.
Tra le rivelazioni di questo avvio di Serie A c’è sicuramente Sebastiano Esposito.
Il giocatore dell’Empoli, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, ha trovato nella trasferta di Cagliari il suo primo goal in campionato, ma già nelle partite precedenti ha fatto intravedere di essere finalmente pronto per giocare nel massimo campionato italiano.
Esposito, infatti, è reduce da alcune annate in prestito in Serie B, nelle quali ha comunque dimostrato di avere alcune caratteristiche interessanti.
Calciomercato Inter, se l’Empoli non riscatta Esposito verrà comunque ceduto
Calciomercato Inter, quale futuro per Sebastiano Esposito? Il piano
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, la Curva Nord sostiene la squadra dopo il derby. Il post
Nonostante tutto, è ormai abbastanza impensabile che nelle prossime stagioni l’attaccante classe 2002 possa tornare ad essere un giocatore dell’Inter.
Sebastiano Esposito, infatti, è in prestito ad Empoli e la squadra toscana ha la possibilità di riscattare il cartellino del ragazzo al termine della stagione.
Qualora però questa cosa non avvenisse, la dirigenza nerazzurra è comunque intenzionata a mettere il ragazzo sul mercato per provare a monetizzare e reinvestire in altri ruoli questi soldi, visto anche che il suo contratto con l’Inter scade nel 2026.