Nelle ultime ore il calciomercato Inter si sta muovendo per la trattativa che potrebbe portare Valentin Carboni al Genoa, nelle ultime ore il Grifone si sarebbe interessato anche al Pio Esposito.
L’operazione che porta Valentin Carboni al Genoa, sembra essere sempre più avviata e in dirittura d’arrivo. L’argentino aveva fatto molto bene in serie A con la maglia del Monza. Successivamente, nella scorsa stagione, è approdato in Francia all’Olymipique Marsiglia di Roberto De Zerbi. Lì le cose non sono andate per nulla bene: Carboni si è rotto il crociato ad ottobre ed è tornato a scendere in campo soltanto nell’attuale Mondiale per Club. Proprio nella rassegna europea l’argentino è tornato a far parlare di sé decidendo la gara contro l’Urawa Red Diamonds.
Calciomercato Inter, Pio Esposito non si muove
Il desiderio dei nerazzurri è quello di permettere a Valentin Carboni di raccogliere minuti ed esperienza nel campionato italiano. Per questo motivo la trattativa con il Genoa sembra essere in discesa. Allo stesso tempo però, il club allenato da Patrick Vieira, ha chiesto informazioni per l’altro attaccante 2005 nerazzurro: Francesco Pio Esposito. In questo caso la risposta dell’Inter è stata totalmente diversa. Il club di Viale della Liberazione ha alzato il muro fin da subito comunicando che non hanno nessuna intenzione di cedere, anche in prestito, il proprio gioiellino d’attacco. Sarà dunque estremamente difficile, vedere Pio Esposito con la maglia rossoblù nella prossima stagione.
Rimanendo in casa Genoa, l’Inter continua a seguire con interesse il difensore classe 2002 Koni De Winter. Il belga è uno dei profili più interessanti per la potenziale nuova difesa nerazzurra e potrebbe rientrare nella trattativa che porta Carboni al Genoa.