Calciomercato Inter, Ivan Perisic vuole tornare a Milano proprio come lo ha voluto un anno fa Romelu Lukaku. Marotta ci pensa…
La Premier League? Londra? Meglio la Serie A e soprattutto Milano. Non c’è dubbio. Non c’è stato per Romelu Lukaku e ora, dopo un anno di piovosa Inghilterra, anche per Ivan Perisic. Meglio l’Inter. La squadra che sarebbe pronto ad accoglierlo come un figlio prodigo, uno dei tanti che se ne va per poi tornare…
L’addio di Antonio Conte e un futuro incerto al Tottenham hanno convinto Ivan il terribile ad alzare la cornetta del telefono e chiedere di poter tornare a casa. Nella sua casa nerazzurra. Un giocatore come lui l’Inter non l’ha più ritrovato. Robin Gosens non si è nemmeno mai minimamente avvicinato al suo talento. e nemmeno al suo rendimento. Ma proprio la partenza dell’ex Atalanta potrebbe aprirgli la strada del ritorno in Italia.
Un’annata vissuta in campo dove però non è riuscito a incidere forse come ci si sarebbe potuti attendere. Trentotto presenze tra tutte le competizioni fin qui, una sola rete messa. a segno ma con l’aggiunta di 10 assist. Troppo poco…
Calciomercato Inter, Perisic guadagna 6 milioni di euro…
Calciomercato Inter, Perisic come Lukaku: vuole tornare!
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Ausilio a Barcellona: si tratta ancora Kessie?
Ad aiutare l’Inter nel recupero di Ivan Perisic ci sono i numeri, il suo contratto in scadenza e l’età: 35 anni non sono pochi per una squadra da rifondare. Insomma il Tottenham potrebbe lasciarlo partire senza richiedere niente. La stessa condizione di come è arrivato a Londra.
Il problema semmai è il suo ingaggio da 6 milioni di euro. Ma se Ivan è come Romelu. Se la sua voglia è di tornare a Milano, allora un accordo, al ribasso, si troverà sicuramente…