Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il passaggio di Valentin Carboni dall’Inter al Marsiglia in questa sessione di calciomercato, anche se il giocatore argentino dovrà prima rinnovare il suo contratto con la dirigenza nerazzurra.
L’Inter ha deciso quale sarà il futuro di Valentin Carboni. Il giocatore argentino classe 2005, infatti, dopo l’ottima stagione disputata con la maglia del Monza, ha attirato l’attenzione di molte società europee.
I dirigenti nerazzurri però non hanno mai dichiarato apertamente di volersi privare definitivamente del giocatore argentino, e per questo motivo hanno spinto per non cedere in via definitiva il cartellino di Carboni, che è ormai ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Marsiglia di Roberto De Zerbi.
Calciomercato Inter, Carboni rinnova fino al 2029 e poi andrà in Francia
Calciomercato Inter, per Carboni prima il rinnovo e poi Marsiglia. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’ultimo nome per la difesa è Gasiorowski. Chi è?
Prima però di lasciare nuovamente Milano, la dirigenza dell’Inter ha pensato che è il caso di rinnovare il contratto di Valentin Carboni, prima di lasciarlo partire direzione Marsiglia.
Ma per quale motivo è stato deciso di prolungare l’accordo? In quanto la società nerazzurra manterrà comunque un diritto di controriscatto, e questo nuovo contratto permetterà a Marotta di spalmare meglio la spesa a bilancio…