In casa Inter si continua a navigare a vista, e alcuni ne approfittano per tastare la vetrina del calciomercato, soprattutto chi non è più centrale nel progetto dei nerazzurri e vorrebbe cambiare aria, come ad esempio Marcelo Brozovic, il quale interessa a Barcellona ma non solo.
Ad Appiano Gentile nessuno è sicuro del proprio futuro; tutto infatti dipenderà da come l’Inter chiuderà questa stagione e soprattutto quali obiettivi riuscirà a centrare e quali mancherà. Saranno proprio questi risultati l’ago della bilancia che farà decidere al presidente Steven Zhang e tutti i dirigenti, chi merita e chi no di continuare a indossare la maglia nerazzurra.
In questo quindi non fa eccezzione nessuno nella rosa, a maggior ragione chi è o era considerato una pedina fondamentale dello scacchiere di Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, ESPN parla di un interesse del PSG per Brozovic
Calciomercato Inter, per Brozovic non c’è solo il Barcellona
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, così Lukaku può restare a Milano
Tra i giocatori che devono ottenere la conferma c’è anche uno come Marcelo Brozovic, che è stato un grande punto di riferimento nel corso delle ultime stagioni, ma che quest’anno complice anche qualche infortunio ha perso il posto da titolare in cabina di regia, e non sembra essere più così indispensabile per il gioco di Inzaghi.
Per il centrocampista croato si era già registrato l’interesse del Barcellona, ma sembra esserci una nuova pretendente: come riporta infatti la nota testata giornalistica ESPN, su Brozovic sono piombate anche le attenzioni del PSG, che dopo Milan Skriniar prova a fregare un altro giocatore all’Inter. Al momento si tratta però solo di un interessamento; staremo a vedere se si tramuterà in qualcosa di più concreto o se sarà soltanto un fuoco di paglia.