Calciomercato Inter: Il Chelsea vuole portare a Londra Andrè Onana. A Milano potrebbe arrivare come parziale contropartita Kepa Arrizabalaga
Andrè Onana sempre più lontano dall’Inter? Una bella domanda. Il prescelto in caso di addio milionario di Onana sarebbe Guglielmo Vicario. Ma da Empoli hanno fissato il prezzo. Un prezzo che si aggira sui venti milioni, forse qualcosa in più considerato che sul numero uno azzurro c’è anche il Bayern Monaco oltre a qualche club inglese.
Insomma una cifra importante, forse troppo, per le casse nerazzurre che devono puntare su giocatori diversi: parametri zero o scommesse vincenti. Non semplice insomma quando poi ti chiami Inter e aspettare un giocatore giovane diventa difficile. Vedi Bellanova e Asllani…
Tra i club interessati in Premier League c’è sicuramente il Chelsea. E con il club di Fulham Road si parla da tempo anche di Denzel Dumfries fino al complicato prestito-bis di Romelu Lukaku.
Calciomercato Inter, Kepa a Milano? Può essere la giusta alternativa anche a Vicario…
Calciomercato Inter: Onana verso Londra, Kepa verso Milano…
LEGGI ANCHE Euroderby, Zlatan Ibrahimovic viaggia in Ferrari. Ma solo lui…
Per Andrè Onana da Londra il Chelsea sarebbe disposto a pagare 50 milioni di euro più il cartellino di Kepa che a Milano farebbe il titolare.
Curiosità. Al momento Kepa è il titolare tra i pali di Stamford Bridge con 21 presenze in campionato e conserva ancora oggi un record per la categoria: è il portiere più pagato della storia del calcio perché nel 2018, quando Maurizio Sarri si accomodava su quella panchina, l’ex patron Ramon Abramovich pagò per intero all’Athletic Bilbao la clausola da 80 milioni di euro.
Una cifra incredibile per un portiere che oggi per i Blues considerano non all’altezza per poter tornare a vincere non solo in Patria. Serve un numero uno sicuro, di grande personalità. E Onana lo ha prontamente dimostrato in questa sua prima stagione da titolare con la maglia, non certo facile da portare, come quella dell’Inter…