I dettagli della prima offerta ufficiale del Marsiglia all’Inter per Valentin Carboni: destinato a lasciare Milano in questo calciomercato
L’asse Milano-Marsiglia per la cessione di Valentin Carboni è sempre più caldo. I nerazzurri, nelle ultime ore, hanno ricevuto un’offerta ufficiale dai francesi per il prestito oneroso del classe 2005, che nella rosa di Simone Inzaghi non può avere lo spazio giusto per crescere. Spazio che avrebbe, invece, con Roberto De Zerbi, che lo vuole fortemente.
La proposta del Marsiglia è di un prestito oneroso con diritto di riscatto, con l’Inter che vuole inserire un contro-riscatto per non perdere il controllo su quello che ritiene un calciatore dal sicuro avvenire. Si parla di cifre molto importanti.
Calciomercato Inter, Carboni in prestito: il punto
Calciomercato Inter, offerta ufficiale del Marsiglia per Valentin Carboni. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, City e Real su Alessandro Bastoni? Il retroscena dell’agente
I francesi avrebbero messo sul piatto quattro milioni per il prestito e 36 per il diritto di riscatto, forti di un’intesa già raggiunta con il calciatore per un contratto fino al 30 giugno 2029. L’Inter vorrebbe inserire una clausola che le permetta, con cinque milioni in più, di contro-riscattarlo, portandosi quindi a Milano un calciatore ormai pronto.
Sono cifre alte, anche se non certe. Di sicuri, nelle casse dell’Inter, entrerebbero solo i quattro milioni del prestito che i nerazzurri potrebbero sfruttare per un tesoretto per un eventuale quarto attaccante. Che, però, passerà soprattutto dalle uscite di Marko Arnautovic e Joaquin Correa.