Definita la trattativa di calciomercato per portare Tomas Palacios all’Inter: ultima offerta all’Indipendente, il difensore può sbarcare il 26 agosto
La trattativa per portare Tomas Palacios a Milano è alle sue battute conclusive. L’Inter è pronta a dare a Simone Inzaghi il vice-Bastoni tanto richiesto dal tecnico dal momento dell’infortunio alla tibia di Tajon Buchanan. La giornata di ieri (mercoledì 21 agosto, ndr) è stata molto importante in questo, con l’incontro in sede con i dirigenti dell’Indipendente Rivadavia e l’intermediario Marcelo Simonian.
In sede c’erano Beppe Marotta, Piero Ausilio per l’Inter e Sebastian Peratta e Agustin Vila per l’Indipendente, oltre a Simonian che ha confermato la chiusura ormai a un passo della trattativa. I nerazzurri hanno ormai battuto la concorrenza del Lipsia, che offriva di più, ma non ha convinto il classe 2003, molto voglioso di venire a Milano.
Calciomercato Inter, undici milioni per Palacios
Calciomercato Inter, offerta decisiva per Tomas Palacios: a Milano lunedì? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, si entra nel vivo per Palacios: dirigenti del Rivadavia a Milano. Le ultime
Palacios all’Inter è questione di giorni ed entro il weekend potrebbero essere sistemati gli ultimi dettagli per far sbarcare il classe 2003 a Milano nela giornata di lunedì.
Le cifre? All’Indipendente dovrebbero andare 6,5 milioni più bonus facili e difficili da raggiungere, che porteranno il totale a undici milioni. Una cifra massima alta, ma che testimonia ancora di più il valore del calciatore e, soprattutto, quanto la dirigenza creda in questo investimento. Palacios, insomma, viena a Milano per dire la sua.