Calciomercato Inter, ora l’obiettivo per l’attacco è Lois Openda del Lens. Attaccante di nazionalità belga proprio come Romelu Lukaku…
Il nome nuovo è Lois Openda. Un nome che l’Inter segue da vicino. Non da oggi. Può definirsi il nuovo Romelu Lukaku. E non solo perché arriva dal Belgio e gioca in Nazionale. Perché buttarla dentro è il suo lavoro preferito.
Openda è un classe 2000, gioca con la maglia del Lens ed è al suo primo anno in Ligue 1. Un anno fortunatissimo visto che ha già segnato 15 goal. Non male per un esordiente. Una stagione indimenticabile che ha portato la sua valutazione sui 20 milioni di euro.
Trentuno le presenze fin qui per quasi 2000 minuti giocati in campionato. Alle 15 reti si aggiungono anche due assist. L’anno prima in Olanda, con la maglia del Vitesse gli stessi numeri: 33 presenze, 18 reti e 2 assist. Coppe escluse. Perché allora, in questo caso, il bottino arriva a 24 reti e 6 assist complessivi…
Calciomercato Inter, Marotta punta Openda il nuovo Lukaku…
Calciomercato Inter, obiettivo Openda del Lens. Il nuovo Lukaku…
LEGGI ANCHE Inter-Benfica, ultima spiaggia per Inzaghi: la gloria o l’inferno
Lois Openda è arrivato in Francia per 10 milioni di euro dopo due stagioni in Olanda con il Vitesse (dove era in prestito dal Club Brugge). Parliamo di un attaccante giovane, non altissimo (177 cm) ma veloce con un grande senso del goal.
Numeri e prestazionni che stanno attirando sull’attaccante belga l’interesse di numerosi club stranieri: tra queste, secondo Footmercato, ci sarebbe anche l’Inter, che avrebbe inviato degli osservatori per vederlo in azione dal vivo.
Per Beppe Marotta sarebbe il colpo perfetto. Più giovane e meno caro di Romelu Lukaku per un’Inter nuova e pronta a vincere…