Calciomercato Inter, non c’è solo Marcus Thuram nei sogni d’attacco di Marotta e Ausilio pronti a incontrare gli agenti di Firmino…
C’è anche Roberto Firmino nei sogni di Beppe Marotta e Piero Ausilio. Sogni da grande Inter. Perché l’attaccante brasiliano del Liverpool è in scadenza di contratto, ha 31 anni, ed è pronto a fare una nuova esperienza da protagonista. E l’Italia, il progetto Inter e soprattutto San Siro nel ricordo di Ronaldo sono tutte motivazioni che potrebbero spingere Roberto a dire di sì ai nerazzurri.
Il problema? L’ingaggio da offrire a un giocatore che arriva a parametro zero. A Liverpool guadagna molto ma l’Inter potrebbe provare a pareggiare i conti.
La dirigenza di Viale della Liberazione è pronta al nuovo vertice con gli agenti del giocatore. Molto dipenderà da come finirà la stagione dell’Inter. La possibile qualificazione in semifinale permetterebbe alla società di far entrare nelle casse altri venti milioni fondamentali per non dover sacrificare un giocatore entro il 30 giugno.
Calciomercato Inter, Roberto Firmino un occasione a parametro zero…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Robin Gosens in Bundesliga e da Londra…
Capitolo Marcus Thuram. Il figlio di Lilian è ancora oggi il primo obiettivo per l’attacco della prossima stagione. Un giocatore pronto al definitivo salto di qualità dopo quattro stagioni al Borussia Mönchengladbach, nelle quali è riuscito a mettersi in mostra anche in Champions League, proprio sfidando l’Inter nella fase a gironi.
Giovedì il Borussia ha ufficializzato quello che tutti sanno da tempo: Marcus non rinnoverà il contratto e sarà libero di trovarsi una nuova squadra.
Su Thuram junior, ovviamente, ci sono molti club stranieri, ma l’Inter è incorsa e spera di spuntarla.