Non andrà all’Inter in questa sessione di calciomercato Gudmundsson che ha deciso di accettare la proposta della Fiorentina che adesso attende soltanto di poter ufficializzare l’operazione e regalare alla città uno dei migliori giocatori dello scorso campionato.
Neanche Albert Gudmundsson sarà un nuovo giocatore dell’Inter per la stagione 2024/25. Il giocatore islandese infatti, dopo la grande stagione disputata con la maglia del Genoa in Serie A, ha attirato le attenzioni delle maggiori società del campionato italiano.
E quella che sembrava essere in vantaggio su tutte era proprio la squadra nerazzurra, che però è stata superata nelle ultime ore e probabilmente abbandonerà definitivamente la trattativa per il suo acquisto.
Calciomercato Inter, Gudmundsson andrà alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. Le cifre
Calciomercato Inter, niente Gudmundsson: va alla Fiorentina. E adesso?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marko Arnautovic non parte. Acquisti bloccati
Il giocatore islandese, infatti, diventerà quasi certamente un nuovo giocatore della Fiorentina nella prossima stagione.
La società toscana, che già aveva cercato Gudmundsson nell’ultima sessione invernale di calciomercato, ha deciso di riprovarci per l’estate, e adesso sembra ci siano i margini per chiudere.
Il Genoa, quindi, sembra deciso ad accettare l’offerta dei viola di prestito con diritto di riscatto fissato a circa 25 milioni di euro