Nel calciomercato di gennaio Milan Skriniar potrebbe raggiungere l’altro ex Inter Mauro Icardi al Galatasaray, in Turchia
Anche Milan Skriniar potrebbe andare al Galatasaray. Anzi, in Turchia ne sono sicuri: l’ex capitano dell’Inter, fuori dai piani del PSG di Luis Enrique, finirà in Turchia già in questo mercato di gennaio con la formula del prestito secco fino a fine stagione.
L’ingaggio non è un problema per la squadra di Okan Buruk, altro ex Inter, che è disposta a coprire i 4,5 milioni di stipendio che dovrebbe percepire a Parigi. Decisiva, scrive Tuttosport, anche la chiamata di un altro ex capitano nerazzurro: Mauro Icardi.
Calciomercato Inter, Skriniar con Icardi…
Calciomercato Inter, Milan Skriniar ritrova Mauro Icardi? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Simone Inzaghi vuole Isak Hien: il piano per convincere l’Atalanta
L’ex nove interista, che sta recuperando dalla lesione al legamento crociato, è stato contattato da Skriniar per avere informazioni su squadra e progetto. Le recensioni sono state positive e così Milan potrebbe presto ritrovare il suo vecchio compagno in una squadra sempre più “italiana”.
Ci sono, infatti, anche Lucas Torreira, Victor Osimhen, Dries Mertens, tutti con un passato nel nostro campionato. Certo c’è da interrogarsi su come abbia fatto Skriniar, che nel 2023 rifiutò il rinnovo, a passare dall’esere il futuro del PSG a doversi rifugiare in Turchia…