Calciomercato Inter, nella settimana dell’addio ufficiale con Milan Skriniar c’è chi come Matteo Darmian che dice di sì alla proposta nerazzurra…
C’è chi dice di no. Ma c’è anche chi dice di sì. E di sì l’ha detto Matteo Darmian che non ha rifiutato la proposta di rinnovare il suo accordo con l’Inter.
FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Matteo Darmian: il difensore classe 1989 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2024
Un accordo che era nell’aria ma che conferma la compattezza del gruppo in mano a Simone Inzaghi deciso a non mollare la nave proprio ora in un momento decisivo della stagione. Un segnale importante per tutto l’ambiente nerazzurro e soprattutto per lo spogliatoio che prima della sfida di Coppa Italia con l’Atalanta si è confrontato con l’ormai ex capitano.
Calciomercato Inter, mai nessun dubbio sulla permanenza di Darmian
Calciomercato Inter, Matteo Darmian ha detto di sì…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Brozovic in vendita in estate. La situazione
Matteo Darmian si toglierà la maglia dell’Inter a 35 anni. Raggiungendo probabilmente il numero di presenze fin qui ottenute con la maglia granata del Torino.
Un giocatore dal rendimento sicuro. Fin qui un goal in campionato, due assist. Poi c’è il suo fondamentale contributo anche nelle altre competizioni in cui l’Inter gioca per vincere.
A livello di goal, per lo meno siamo alla pari già con quelli della passata stagione. Insomma si può solo migliorare…