Nonostante la trattativa l’attaccante dell’Inter Martin Satriano non ha intenzione di andare al Brest in questa sessione di calciomercato, nonostante le parti abbiano già trovato un accordo per la cessione del ragazzo.
Sembrava tutto fatto per il passaggio di Martin Satriano dall’Inter al Brest, ma nelle ultime ore il giocatore avrebbe chiesto ancora un pò di tempo per riflettere, in quanto non sembra convinto della soluzione che gli è stata proposta.
Eppure, nella stagione appena conclusa l’attaccante urugiaiano ha contibuito anche lui alla storica qualificazione alla Champions League della squadra transalpina, avendo messo a segno 4 goal in 34 presenze nell’ultima Ligue 1.
Calciomercato Inter, Satriano si guarda attorno alla ricerca di altre proposte
Calciomercato Inter, Martin Satriano non vuole andare al Brest. La situazione
LEGGI ANCHE Inter, Suning torna nel mondo del calcio. L’indiscrezione
L’atttaccante classe 2001, infatti, spera di ricevere entro la fine della sessione estiva di calciomercato una proposta per andare a giocare in Spagna, una destinazione a lui certamente più gradita della Francia.
Nonostante questo, Inter e Brest hanno già raggiunto un accordo di massima per la cessione di Satriano, il quale ha però incontrato la dirigenza nerazzurra nelle scorse ore, per comunicare l’intenzione di non tornare al Brest, nonostante oltre a questa Marotta non abbia ancora ricevuto proposte concrete.