Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha commesso un errore in estate con Paulo Dybala. L’argentino sta bene e andava preso…
Paulo Dybala sta bene. Con lui la Roma sta volando. Ha vinto anche un Mondiale. Non protagonista è vero ma c’era. Stava bene, poteva giocare. Insomma la sua condizione fisica, i suoi tanti problemi avuti con la maglia della Juventus magicamente a Roma non ci sono più, sono spariti. E i rimpianti aumentano. Non può essere altrimenti se poi si fa il paragone con Joaquin Correa…
Insomma un errore quello commesso in estate dalla dirigenza nerazzurra. Commesso da Beppe Marotta e Piero Ausilio. a. Un fuoriclasse che avrebbe risolto molti problemi oggi a Simone Inzaghi, accendendo la luce tra le linee, giocando accanto a Lukaku, Dzeko e forse Lautaro, offrendo quell’imprevedibilità indispensabile a una squadra fin troppo disciplinata.
Calciomercato Inter, Marotta era vicino a Dybala poi ha scelto di lasciarlo andare…
Calciomercato Inter, Marotta ha sbagliato: Dybala andava preso…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Hellas Verona, Inzaghi respinge tutte le accuse. Le parole
L’Inter è stata davvero a un passo da Paulo Dybala. I tifosi sognavano la grande coppia con Lukaku. Però poi il club ha dubitato, esitato e infine scelto in direzione opposta. Sbagliando. Ora il rimorso è duplice, tecnico tattico e patrimoniale. Non l’unico di un mercato che sta condizionando la stagione…
Dybala era libero nel momento chiave, tra fine giugno e inizio luglio. A costo zero, commissioni per gli agenti escluse. Una bocca in più da sfamare che obbligava naturalmente ad alleggerire il monte stipendi, liberandosi di un altro attaccante. Il nome non era un mistero: Correa, mai convincente per più di due partite di fila.
Ora è un rimpianto. Ora lo deve essere soprattutto per Steven Zhang…