Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha fissato il prezzo per la cessione di Denzel Dumfries: ecco la cifra richiesta dal club nerazzurro
Uno dei possibili indiziati alla cessione è Denzel Dumfries. Il numero 2 nerazzurro è uno dei nomi più chiacchierati per la vendita, visto anche il rendimento non ottimale di questa stagione.
D’altronde, il colpo Tajon Buchanan, effettuato lo scorso gennaio, serviva anche in quest’ottica, ovvero quella di rimpiazzare l’ex PSV.
Ma il canadese, finora, non ha mai giocato sulla fascia destra, quella dove ha sempre giocato. Per questo motivo, l’Inter dovrebbe decidere di acquistare un altro giocatore sulla fascia destra, visto anche il probabile addio di Juan Cuadrado.
Calciomercato Inter, la cifra per comprare Denzel Dumfries…
Calciomercato Inter, Marotta fissa il prezzo di Denzel Dumfries. La cifra
LEGGI ANCHE Cessione Inter, scontro Zhang-Oaktree. Cosa succede ora?
Così, il classe ’96 potrebbe lasciare Milano dopo 3 stagioni, vissute tra alti e bassi. Il prezzo che fa Marotta per venderlo è abbastanza alto, e la cifra permetterebbe ai nerazzurri di fare una buonissima plusvalenza.
Si parte da una base di asta di 30 milioni di euro. Il club che potrebbe essere maggiormente interessato al suo cartellino resta il Manchester United.