Intercettato da alcuni giornalisti all’uscita dell’assemblea di Lega, ha rilasciato qualche battuta il dirigente dell’Inter Beppe Marotta, il quale ha parlato in ottica calciomercato del futuro di Bastoni e Lukaku.
L’Inter si prepara al tour de force finale della stagione, ed è il momento in cui si decide una stagione, il momento per il quale i giocatori hanno lavorato duramente durante l’anno e che sperano adesso possa regalare loro delle gioie, che siano in grado di ripagare gli sforzi fatti fino a questo momento. Se però Inzaghi e i suoi ragazzi devono dimostrare il loro valore sul campo, anche i dirigenti devono lavorare per non farsi trovare impreparati nel momento in cui si aprirà la stagione del Calciomercato.
Inter, Marotta: Ho fiducia nel rinnovo di Bastoni
Calciomercato Inter, Marotta: fiducia per Bastoni. Su Lukaku
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Acerbi mette fretta a Marotta…
E proprio in merito a questo argometo si è espresso l’amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta, al termine di un’assemblea di Lega Serie A, al termine della quale ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Il dirigente dell’Inter è stato interrogato in merito al futuro di due elementi della rosa di Simone Inzaghi, ovvero Alessandro Bastoni e Romelu Lukaku; per quanto riguarda il difensore italiano, Marotta ha affermato che c’è assoluta fiducia nel fatto che il giocatore decida di accettare il rinnovo del contratto che Zhang ha proposto, vista la scadenza dell’attuale contratto fissata per il 30 Giugno 2024. Diverso è invece il discorso legato a Romelu Lukaku, in prestito secco dal Chelsea, per il quale Marotta ha preferito non rispondere in merito al futuro dell’attaccante belga.