Calciomercato Inter, Beppe Marotta assicura che non ci sarà un nuovo caso Skriniar: Alessandro Bastoni resterà in maglia nerazzurra
Ospite della Milano Football Week il direttore generale nerazzurro ha parlato di mercato. Di operazioni presenti e future. E su quelle presenti ce n’è una in particolare su cui ha deciso di sbilanciarsi.
Beppe Marotta è pronto a scommetterci: Alessandro Bastoni resterà all’Inter. Non succederà un nuovo caso Skriniar. Argomento sul quale il direttore generale nerazzurro vuole tornare a parlare per salvaguardare la società. Ma solo a fine stagione.
Bastoni fa parte dello zoccolo duro Italiano che vorremo costruire. C’è grandissimo ottimismo, sono certo che arriverà una risposta positiva da parte del ragazzo e del suo agente, che è una persona seria: credo che arriveremo a un accordo
Calciomercato Inter, dal rinnovo di Bastoni a quello di Dzeko…
Calciomercato Inter, Marotta: Alessandro Bastoni resterà qui…
LEGGI ANCHE Euroderby, Inter-Milan, Beppe Marotta: giusto mettere pressioni a Inzaghi
Se avesse un assegno in bianco, Beppe Marotta, tornerebbe a prendere un giocatore che ha “rischiato” di portare alla Juventus. Si parla di Erling Braut Haaland. Un giocatore che gli piace tanto e che potrebbe anche essere il suo prossimo avversario.
Intanto si attendono novità per il rinnovo di Edin Dzeko. Un attaccante che vorrebbe continuare ancora a giocare a Milano, con l’Inter:
È una decisione che si deve prendere assieme. Volutamente non vogliamo parlare di rinnovi, siamo in una situazione dove lo scenario può cambiare da un momento all’altro, in base al posizionamento di fine stagione…
E Romelu Lukaku? Marotta ripete ancora una volta come il giocatore sia di proprietà del Chelsea. E che tutto dipenderà dalla volontà del club di Londra. Da uno a dieci quante possibilità ci sono di rivederlo a Milano?
Mettete 6…