L’attaccante dell’Inter Marko Arnautovic è sempre più in bilico in vista della prossima sessione di calciomercato con l’ad Marotta che avrebbe già preso la decisione definitiva sul futuro dell’attaccante austriaco.
Per Marko Arnautovic è stata una stagione da dimenticare. L’attaccante dell’Inter, arrivato nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato dal Bologna, non è riuscito infatti ad imporsi, restando sempre ai margini della rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
L’attaccante austriaco ha infatti messo a segno soltanto quattro reti in tutte le competizioni e fornito tre assist nelle sue ventotto presenze stagionali. Un bottino molto misero per quello che inizialmente avrebbe dovuto giocarsi il posto da titolare con Marcus Thuram.
Calciomercato Inter, Arnautovic pronto a fare le valigie
Calciomercato Inter, Marko Arnautovic verso la cessione: Marotta ha deciso
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, che fine ha fatto Mehdi Taremi? Le ultime
A condizionare il rendimento di Marko Arnautovic però sono stati i numerosi problemi fisici, che lo hanno tenuto lontano dal campo per parecchi mesi nel corso di questa stagione.
Per questo motivo, l’ad dell’Inter Beppe Marotta sta iniziando a pensare al futuro dell’attaccante austriaco, che non sarebbe così certo di restare a disposizione di Simone Inzaghi ad Appiano Gentile anche nella prossima stagione, visto anche l’arrivo a breve dell’attaccante iraniano Mehdi Taremi.