Marco Verratti non sarà un giocatore dell’Inter: veto di Oaktree su questa indiscrezione di calciomercato che arriva dalla Spagna
La notizia era arrivata direttamente dalla Spagna, per la precisione dal quotidiano Marca: Marco Verratti all’Inter. Il quotidiano spagnolo, molto vicino alle vicende del Real Madrid, aveva lanciato la notizia, subito smentita dai nerazzurri, di un possibile approdo a Milano del centrocampista classe 1992 che non ha mai giocato in Serie A.
Il 30 giugno 2025 scadrà il contratto biennale firmato con l’Al-Arabi nell’estate del 2023, quella dell’addio al PSG. L’avventura in Qatar, però non sta andando come sperava e così Verratti, che percepisce 30 milioni all’anno, sembrerebbe desideroso di tornare in Italia, dopo averla lasciata nel 2012, quando militava in Serie B al Pescara.
Calciomercato Inter, Verratti costa troppo
Calciomercato Inter, Marco Verratti vuole tornare in Italia: Ma Oaktree ha già detto no
LEGGI ANCHE Inter, Benjamin Pavard fuori un mese: ora tocca a Bisseck
Oaktree ha messo il veto, come scrive Tuttosport. Troppo alto l’ingaggio, che andrebbe comunque ridotto, e troppo alta la carta di indentità: il fondo statunitense non spenderà per un parametro zero che, nel 2025, compirà 33 anni. I diktat sono cambiati.
Ci saranno eccezioni, certo, ma si andrà sempre più verso acquisti “alla Palacios”. Giovani, presi a poco e con l’intento di essere cresciuti a valorizzati. Quello che è accaduto con Yann Bisseck e che, si spera, possa accadere con l’Argentino. I parametri zero sono ben accetti, ma non over 30.