Calciomercato Inter, l’ultima novità per la difesa nerazzurra si chiama Danilo Doekhi. Il centrale olandese è seguito anche dal Napoli
L’Inter si muove. Non sta a guardare. Si muove sul calciomercato per la prossima stagione. Qualificazione Champions League oppure no. Non cambia. Non può cambiare l’ambizione di tornare a competere per grandi obiettivi.
Sulla scrivania di Beppe Marotta e Piero Ausilio è arrivato il “curriculum vitae” di Danilo Doekhi, 24enne centrale olandese, di proprietà dell’Union Berlino.
Alla fine della scorsa stagione, concluso il suo contratto con il Vitesse, era libero e il club tedesco ha fatto un vero affare: la sua stagione si compone oggi di 31 presenze e 5 reti. Una stagione perfetta come quella del club di Berlino, terzo in Bundesliga alla spalle di Borussia Dortmund e Bayern Monaco.
Calciomercato Inter, Danilo Doekhi al posto di Milan Skriniar?
Calciomercato Inter, l’ultima novità per la difesa si chiama Danilo Doekhi
LEGGI ANCHE Luciano Ligabue a Milano per presentare il singolo Riderai…
Per l’Inter di oggi potrebbe comunque rappresentare un colpo interessante. Oggi la sua quotazione è salita a 15 milioni di euro. Sul giocatore c’è anche il Napoli che dopo l’addio un anno fa a Koulibaly sta continuando a monitorare nuovi profili.
A confermare l’interesse le parole del suo agente Seraino Dalgliesh:
Non solo i due club italiani, anche altre big europee hanno manifestato interesse per il mio assistito. Al momento, non ci sono trattative in corso. Vedremo cosa succederà la prossima estate…
Sul tavolo delle trattative di Viale della Liberazione c’è il rinnovo di De Vrij e quello di D’Ambrosio. Entrambi sono due giocatori che il club nerazzurro vuole tenere ancora con sé…
Più complicata la situazione per quanto riguarda il rinnovo di Alessandro Bastoni.