Calciomercato: Jaka Bijol rimane un obiettivo per l’Inter di Marotta ma in casa Udinese le idee sono chiare. La situazione
L’Inter è ancora alla continua ricerca di un profilo difensivo che possa dare copertura in futuro, soprattutto per quello che sarà il post Francesco Acerbi.
Oltre a Juma Bah, Giorgio Scalvini e Mario Gila, Marotta e i suoi avevano individuato un altro profilo direttamente dalla serie A, stiamo parlando del classe 1999 sloveno Jaka Bijol.
Il giocatore dell’Udinese continua a racimolare ottime prestazioni e ha attirato l’interesse dei nerazzurri di Inzaghi già da diverso tempo. Tuttavia, strapparlo ai bianconeri non sarà facile, il DT dei friulani, Gokhan Inler a DAZN è stato chiaro, lo sloveno rimarrà a Udine a gennaio.
Inter, Bijol rimane all’Udinese a gennaio?
Calciomercato Inter, l’Udinese trattiene Jaka Bijol. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, si avvicina l’arrivo di Juma Bah in difesa? Le ultime
Non sarà quindi facile per i nerazzurri riuscire ad affondare subito per il difensore sloveno. La ricerca ad un centrale continua per Marotta che negli ultimi giorni cerca l’affondo per il giocatore del Valladolid Juma Bah.
I discorsi per il centrale friulani sembrano chiusi almeno per il momento, anche se il mercato è appena iniziato e tutto può succedere.