Nonostante la stagione dell’Inter sia ancora pienamente da definire, si pensa già al calciomercato per la prossima stagione. Ci sono ancora una serie di giocatori in bilico, tra cui Acerbi, per il quale sembra che Lotito abbia trovato una soluzione
Simone Inzaghi sta affrontando il momento più pesante da quando siede sulla panchina dell’Inter; il tecnico piacentino infatti ha prima superato un momento di crisi durato più di un mese nel quale ha rischiato più volte di essere esonerato.
Adesso invece deve affrontare probabilmente le partite più importanti della sua carriera, con il sogno della finale di Champions League a portata di mano. Non c’è solo il campo però al centro dell’attenzione dei dirigenti nerazzurri, ma anche il calciomercato che inizierà al termine della stagione sportiva.
Calciomercato Inter, la lazio chiede Fabbian come contropartita per Acerbi
Calciomercato Inter, Lotito pensa a una contropartita per Acerbi. Il nome
LEGGI ANCHE Euroderby, Inter-Milan, Acerbi: non abbiamo ancora fatto niente
Marotta e Ausilio infatti stanno lavorando per non farsi trovare impreparati all’apertura delle trattative, anche alla luce del fatto che molti elementi dell’attuale rosa hanno il contratto in scadenza o sono a fine prestito.In questa categoria di giocatori rientra Francesco Acerbi: il difensore italiano, approdato all’Inter in estate in prestito secco dalla Lazio, vorrebbe rimanere a Milano e sta forzando affinchè la sua volontà venga assecondata.
Le due società infatti stanno discutendo sul prezzo del riscatto di Acerbi, e nelle ultime ore è stato rivelato il contenuto della proposta fatta da Claudio Lotito, presidente del club biancoceleste, alla dirigenza nerazzurra. Stando a quanto riporta il Messaggero, il presidente laziale avrebbe chiesto come contropartita per Acerbi il giovane centrocampista classe 2003 Giovanni Fabbian. L’intenzione di Inter e Lazio è quella di trovare una quadra entro l’inizio dei ritiri estivi di entrambe le squadre.