L’Al Hilal si muove sul fronte calciomercato e bussa alla porta di Inzaghi: tentativo per Nicolò Barella, ma ecco la posizione dell’Inter
L’Al Hilal piomba su Nicolò Barella e Simone Inzaghi trema. Secondo quanto riportato da un’indiscrezione della Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell’Inter sarebbe finito nel mirino del club saudita, pronto a fare follie pur di portare il centrale italiano nella Saudi Pro League. L’obiettivo del club arabo sarebbe, infatti, quello di rinforzare la squadra in vista del Mondiale per Club.
La presenza della squadra nerazzurra a Riyad, in occasione della Supercoppa Italiana, ha alimentato l’interesse dei sauditi per Barella, tanto che sarebbe stata presentata un’offerta da 18 milioni di euro a stagione (il triplo di quanto percepisca oggi l’ex Cagliari). Il classe 1997, però, ha le idee chiare e non ha alcuna intenzione di trasferirsi nel campionato saudita, visto che si sente un punto di riferimento per il presente e il futuro dell’Inter.
Inter, l’Al Hilal spaventa Simone Inzaghi e piomba su Nicolò Barella: ma la volontà del giocatore è chiara!
Calciomercato Inter, l’Al Hilal spaventa Simone Inzaghi: tentativo per Nicolò Barella. La situazione
LEGGI ANCHE Inter, nessuna lesione muscolare per Hakan Calhanoglu. Le condizioni
A Milano, infatti, barella è diventato uno degli idoli della tifoseria nerazzurra, nonché il perno del centrocampo di Simone Inzaghi. Queste le sue statistiche ad oggi: 21 presenze totali, condite da tre goal e quattro assist a fronte di 1588 minuti disputati.