Si scalda l’asse Roma-Milano in questo calciomercato: i giallorossi puntano anche Tajon Buchanan, che all’Inter non ha spazio
Nella lista dei desideri della Roma in questa sessione di calciomercato non c’è solo Davide Frattesi. L’asse Roma-Milano si sta scaldando sempre di più e potrebbe anche portare a una trattativa per il trasferimento in giallorosso di Tajon Buchanan, l’esterno canadese che in nerazzurro ha trovato pochissimo spazio nell’ultimo anno.
Buchanan può giocare sia a destra che a sinistra e alla Roma piace anche per questo. I giallorossi hanno chiesto informazioni, sondando la possibilità di prendere il canadese in prestito con diritto di riscatto. Una formula che non scalda l’Inter che, per mantenere il gioco delle coppie, dovrebbe prendere un sostituto, individuandolo sul mercato nel giro di due settimane.
Calciomercato Inter, Buchanan vuole convincere Inzaghi?
Calciomercato Inter, la Roma vuole anche Tajon Buchanan. La proposta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la Roma studia l’offerta per Davide Frattesi: Marotta può cedere. Ecco perché
Lui vorrebbe giocarsi le sue carte a Milano. Vorrebbe covincere Simone Inzaghi a dargli più spazio rispetto agli appena 279 minuti disputati in un anno dal suo arrivo. In mezzo c’è stata anche la frattura della tibia di giugno, ma da novembre è in gruppo e, di certo, non sta rappresentando una prima – ma neanche una seconda – scelta per Inzaghi.
In stagione ha giocato appena 128 minuti totali, con cinque partite, di cui una sola, contro l’Udinese in Coppa Italia, da titolare.