Non solo l’Inter, anche la Roma su Federico Chiesa: pronta l’offerta per acquistarlo dalla Juventus in questa sessione di calciomercato. La situazione
La Roma fa sul serio per Federico Chiesa. La società giallorossa ha messo nel mirino l’attaccante classe 1997, annunciato da Thiago Motta come fuori dal progetto della nuova Juventus.
Secondo Tuttosport, la squadra allenata da Daniele De Rossi sarebbe disposta a formulare una proposta per acquistare il numero 7 bianconero in questa sessione di calciomercato.
L’offerta pronta della Roma per il cartellino di Federico Chiesa sarebbe di 15-18 milioni di euro più il cartellino di Stephan El Shaarawy. Inoltre, il club interessato sarebbe disposto a offrire un contratto da 6 milioni netti bonus compresi al giocatore.
La Roma ha pronta un’offerta per Federico Chiesa. Le cifre della proposta
Calciomercato Inter, la Roma spinge per Federico Chiesa. Le ultime
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Inter, Lucien Agoumé al Siviglia. Il comunicato
Una proposta che potrebbe tentare la Juventus considerando il contratto di Federico Chiesa, in scadenza nel giugno 2025, e un suo possibile passaggio all’Inter.
Infatti, la dirigenza nerazzurra potrebbe accordarsi con il giocatore per un suo arrivo a parametro zero la prossima estate. Senza escludere un possibile tentativo per Federico Chiesa negli ultimi giorni di calciomercato qualora il calciatore non dovesse ancora avere trovato una nuova squadra.
L’Inter, allora, potrebbe provare a presentare un’offerta da 10 milioni di euro circa per l’esterno.
A quel punto la Juventus si troverà di fronte a un bivio in quella situazione. Tenere il giocatore in rosa con il rischio, quasi la certezza, di perderlo a zero l’anno seguente oppure accettare la proposta che andrebbe però a rinforzare una diretta rivale nella corsa per il titolo.