La volontà di Davide Frattesi è chiara: la Roma ha chiesto informazioni, ma l’Inter non ha intenzione di venderlo in questo calciomercato
Davide Frattesi vuole spazio. Il centrocampista dell’Inter reclama minuti e punta ad andare via. A tornare nella sua Roma, quella che aveva sognato nel 2023 prima che i giallorossi decidessero di non affondare il colpo, cosa, invece, fatta dai nerazzurri. Che lo hanno pagato tanto – intorno ai 36 milioni – e non hanno intenzione di svenderlo.
Il centrocampista, però, non vuole più essere una riserva. Nelle ultime sette partite di campionato ha giocato appena 45 minuti, con tre partite da titolare tra Champions League e Coppa Italia, ma non basta. Frattesi è convinto di aver dimostrato, in Nazionale, di poter giocare di più e punta ad andare via.
Calciomercato Inter, Frattesi vale 50 milioni?
Calciomercato Inter, la Roma insiste per Davide Frattesi: ecco quanto vale per Beppe Marotta
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez qué pasa? Forse è il caso di metterlo un po’ in panchina…
La Roma ci pensa. Eccome se ci pensa. Da Trigoria, come scrive il Corriere dello Sport, hanno chiesto informazioni in modo indiretto, per capire se c’è lo spazio per una trattativa a gennaio. Da Milano, però, non sono arrivate aperture in questo senso.
L’Inter, che sarà impegnata su tre fronti, non ha intenzione di toccare la rosa a gennaio e, soprattutto, non ha intrenzione di “svendere” un titolare della Nazionale. Il prezzo è tra i 45 e i 50 milioni. Magari scenderà a giugno, ma per prenderlo ora servirebbe un’offerta che non si può rifiutare, con Frattesi che ha manifestato il malcontento, ma che non ha intenzione di andare allo scontro con la società nerazzurra.