Calciomercato Inter, attenzione a Bastoni: in caso di addio a svincolato, il difensore potrebbe accasarsi alla Juventus.
Il mercato dei nerazzurri è attualmente focalizzato anche alla permanenza di alcuni giocatori. Uno di questi è Alessandro Bastoni. Il difensore cremonese ha un contratto in scadenza non nell’immediato ma nel breve termine. L’Inter, onde evitare di perderci altri milioni come successo con il caso Skriniar, vuole già concludere in questa stagione un accordo per un rinnovo oppure Bastoni sarà in vendita.
Il cartellino di Bastoni ha un valore discreto, che l’Inter vorrebbe fare tesoro per monetizzare. Eppure, c’è chi spera di prenderlo a parametro zero. Si tratta della Juventus. In questi giorni di incroci tra le due squadre rivali, i bianconeri studiano per prendere eventualmente il giovane Bastoni a zero per il prossimo anno. Lo afferma Tuttosport. Con la partenza di Chiellini, infatti, nella retroguardia juventina c’è un vuoto difficile da colmare.
Calciomercato Inter, su Bastoni non solo la Juventus: le altre squadre interessate
Basto 🫶 Pallone#ForzaInter pic.twitter.com/ncdY3d7cvB
— Inter (@Inter) March 28, 2023
Calciomercato Inter, attenzione a Bastoni: in caso di addio a svincolato, il difensore potrebbe accasarsi alla Juventus ma non solo. Gli altri club interessati.
LEGGI ANCHE Inter, l’ombra di De Zerbi si allontana: su di lui gli occhi dell’Arsenal
Il quotidiano sportivo torinese, molto vicino alla Juventus, ritiene che l’interessamento dei bianconeri per Bastoni abbia poche probabilità di concretizzarsi. I nerazzurri, sebbene ogni anno la necessità di fare cassa sia maggiore del progetto sportivo, non cederebbero mai un loro pezzo pregiato a una diretta concorrente. Lo stesso difensore ha detto comunque di voler rimanere all’Inter ancora per molto.
Nel frattempo, però, altri club soprattutto esteri si fanno avanti. La Premier League, già in passato sulle tracce di Bastoni, è tornata prepotentemente su di lui. Anche il PSG, in procinto di strappare Skriniar, ha fatto un sondaggio. Le trattative del rinnovo vanno comunque avanti.