Calciomercato Inter, Frank Kessie può essere ancora un obiettivo per Marotta? Il Barcellona ora spara alto. Molto alto…
Un goal cambia la vita. E ora anche la valutazione da parte del Barcellona di Frank Kessie. Una rete che vale una vittoria e che potrebbe significare anche la sua conferma.
La rete del centrocampista che oggi manca tanto al Milan di Pioli che nei minuti finali del Clàsico ha decretato la sconfitta del Real Madrid, potrebbe cambiare la sua storia blaugrana. Una storia non sempre semplice e che lo aveva messo nelle condizioni di poter pensare di tornare in Italia, nella nostra Serie A al termine di questa stagione. La sua prima in Spagna.
Fin qui il centrocampista della Costa D’Avorio ha toccato quota 18 presenze in Liga con una rete e un assist. I minuti? Oggettivamente pochi: 590. I minuti complessivi sono 1355. Kessie ha giocato sei gare in Champions League (273′ e una rete), 4 gare nella Coppa del Re (308′, un goal, due assist), 2 nella Supercoppa (27′) e due in Europa League (127′).
Calciomercato Inter, Kessie oggi vale 30 milioni di euro. Cosa fa Marotta?
Calciomercato Inter, Kessie? Il Barcellona ora spara alto. La cifra
LEGGI ANCHE Italia, Roberto Mancini è un nonno Nazionale con la piccola Sofia
Oggi il futuro di Frank Kessie sembra essere meno vicino a un ritorno in Italia. L’Inter ha da sempre manifestato un interesse concreto, ma le richieste del club blaugrana complicano una trattativa non semplice.
Ora servirebbero 30 milioni di euro, forse anche 35. Una valutazione alta che complica ogni possibilità di acquisto. Perché il Barcellona non vuole privarsi del giocatore in prestito o con altre formule. L’alternativa? Uno scambio con Marcelo Brozovic.