L’esterno del Lille Jonathan David potrebbe essere un concreto obiettivo di calciomercato per l’Inter se decidesse di non rinnovare con il club francese, visto che il suo contratto è in scadenza a giugno 2025. Ma dalle sue parole emerge altro…
Nonostante il calciomercato estivo del 2024 sia terminato da qualche giorno, in casa Inter il presidente Beppe Marotta continua a lavorare, nella speranza di riuscire ad individuare i possibili colpi da fare in futuro per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
E tra i possibili obiettivi del numero uno nerazzurro c’è anche Jonathan David, attaccante canadese classe 2000 di proprietà del Lille.
Calciomercato Inter, Jonathan David valuta il rinnovo con il Lille. La situazione
Calciomercato Inter, Jonathan David: rinnovo con il Lille? Sono aperto a tutto
LEGGI ANCHE Inter, Bastoni e Frattesi ancora in campo con l’Italia? La risposta di Spalletti
L’attaccante canadese, infatti, ha il contratto in scadenza con il Lille a giugno 2025, e per questo motivo sarebbe seguito con attenzione dalla dirigenza dell’Inter, in quanto nelle ultime stagioni sono stati numerosi i colpi a parametro zero piazzati da Marotta e co.
Nelle scorse ore, però, Jonathan David si è concesso per un’intervista, nella quale si è anche parlato di quello che potrebbe essere il suo futuro.
Queste le sue parole
Ci sono state diverse offerte, ma non abbiamo concluso nulla. Ho parlato con società e allenatore e abbiamo deciso di restare a Lille. Adesso tutto può succedere. Sono all’ultimo anno di contratto, vedremo cosa succederà l’anno prossimo. Sono aperto a tutto