Il centravanti canadese Jonathan David potrebbe rimanere al Lille anche la prossima stagione: niente trasferimento all’Inter nella prossima sessione di calciomercato? Il punto della situazione
Si allontana il possibile arrivo all’Inter di Jonathan David. Il nome dell’attaccante canadese è uscito dai radar nerazzurri nelle ultime settimane del 2024 sia per i costi elevati dell’operazione sia per la volontà del centravanti di essere titolare.
Una condizione che attualmente la squadra di Simone Inzaghi non può certo garantirgli visto la presenza di due punte del calibro di Marcus Thuram e Lautaro Martinez.
Jonathan David apre le porte a un suo possibile rinnovo con il Lille: salta la sua cessione? La situazione
Calciomercato Inter, Jonathan David rimane al Lille? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Carlo Ancelotti blinda Nico Paz? Le sue dichiarazioni
Una situazione che ha portato Jonathan David a non chiudere le porte a un suo possibile – anche se sarebbe a dir poco clamoroso – rinnovo di contratto con il Lille.
Formazione francese dove gioca dal 2020 e con cui ha realizzato ben 17 goal e 5 assist nelle ventisei presenze disputate per un totale di 2086 minuti in questa prima parte di stagione.
La rivelazione riguardo la sua possibile permanenza arriva da Jonathan David stesso che ai microfoni di La Voix du Nord si esprime così riguardo il proprio futuro:
Come ha detto in più occasioni il presidente Letang, ci sono delle discussioni in corso. Stiamo parlando e nessuna decisione è stata ancora presa. Non chiudo alcun tipo di porta, è una situazione da 50 e 50