Calciomercato Inter, Beppe Marotta potrebbe anticipare l’arrivo di Jonathan David già a gennaio per strapparlo alla concorrenza…
L’Inter si muove in vista della prossima sessione di mercato. A giugno 2025 saranno diversi i giocatori della rosa che andranno in scadenza di contratto, e in alcuni casi dipenderà dall’Inter se prolungare alcuni contratti o no.
In particolare, nel reparto offensivo potrebbe esserci un nuovo innesto, dato che sia Marko Arnautovic che Joaquin Correa – rispettivamente quarta e quinta punta della rosa nerazzurra – hanno il contratto in scadenza il prossimo giugno e non dovrebbero far parte dei piani futuri del club di Viale Liberazione.
Per questo motivo, Beppe Marotta potrebbe decidere di muoversi in maniera anticipata sul mercato per ovviare a questo problema.
Calciomercato Inter, Marotta prenota Jonathan David?
Calciomercato Inter, Jonathan David arriva già a gennaio? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, da Giorgio Scalvini a Tah: tutti i nomi per il post-Acerbi
Uno dei nomi sul taccuino del presidente nerazzurro è quello di Jonathan David. Il giovane attaccante canadese è ancora in forza al Lille, ma a giugno sarà tesserabile a parametro zero.
Al momento non è in corso una trattativa tra il giocatore e il club per un eventuale rinnovo di contratto. Per questo motivo, Marotta potrebbe bloccare il giocatore già a gennaio per giugno, strappandolo così alla concorrenza.
Difficile, invece, che il classe 2000 possa arrivare a Milano già a gennaio, vista la presenza di cinque punte in rosa.