L’Inter continua a tenere d’occhio Jaka Bijol: i nerazzurri affonderanno il colpo per il difensore nella prossima sessione di calciomercato? Il punto
L’Inter continua a lavorare in ottica futura. La dirigenza nerazzurra non vuole concentrarsi solamente a ottenere i risultati migliori dalla stagione in corso, ma vuole programmare con largo anticipo il nuovo anno.
Una decisione dettata dai diversi calciatori con il contratto in scadenza a giugno 2025, tra cui Francesco Acerbi e Stefan De Vrij. Oaktree ha deciso che solamente uno dei due centrali rimarrà a Milano la prossima stagione. La società ha quindi già iniziato a lavorare alla ricerca di potenziali sostituti.
Jaka Bijol all’Inter la prossima sessione estiva di calciomercato? Ecco perché
Calciomercato Inter, Jaka Bijol rimane un obiettivo? La situazione
LEGGI ANCHE Udinese-Inter, Yann Bisseck delude Simone Inzaghi. Tutti i voti
Uno dei principali candidati rimane Jaka Bijol protagonista di un’ottima passata stagione con la maglia dell’Udinese e uno strepitoso Europeo con la Slovenia.
Nome che rimane in cima alle preferenze di Beppe Marotta e tutta la dirigenza nerazzurra nonostante un inizio di anno complicato con la formazione friulana. Un momento difficile confermato dalla brutta prestazione disputata nella sesta giornata di campionato proprio contro l’Inter.
Jaka Bijol rimane comunque uno dei favoriti per due ragioni. Il costo relativamente contenuto dell’operazione – circa 15 milioni di euro – e la conoscenza del calcio italiano. Due fattori che potrebbe giocare un ruolo determinate nella scelta dell’Inter per la prossima stagione.