Tra gli obiettivi dell’Inter per questa sessione di calciomercato c’era anche il difensore dell’Udinese Jaka Bijol, che è stato dichiarato incedibile dal direttore tecnico in una recente intervista. Queste le sue parole…
Il calciomercato estivo del 2024 è terminato da qualche giorno. Nonostante questo, però, il lavoro di alcuni dirigenti delle società sportive non si ferma assolutamente, dato che sono già proiettati alla prossima sessione di trattative.
E questo è il caso dei dirigenti dell’Inter, che sono già al lavoro per individuare possibili obiettivi da inserire nella rosa di Simone Inzaghi nel corso della sessione di calciomercato invernale. E tra questi obiettivi ci sarebbe anche Jaka Bijol, inseguito a lungo in estate
Calciomercato Inter, dt Udinese: riteniamo Bijol più forte delle offerte ricevute
Calciomercato Inter, Jaka Bijol è incedibile. Le parole del dt Udinese
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Kristjan Asllani esulta per la vittoria dell’Albania. Il post
Il difensore sloveno, di proprietà dell’Udinese, è stato protagonista di un grande campionato in Serie A e anche ad Euro2024, prestazioni che hanno attirato su di lui le attenzioni di molti grandi club.
Sarà difficile però vedere Bijol andare via da Udine nei prossimi mesi. Secondo le parole del direttore tecnico della società friulana, Gianluca Nani, il difensore sloveno starà ancora a lungo con la maglia bianconera, dato che la società ritiene di avere tra le mani un giocatore dal futuro assicurato.
Queste le sue parole
Quanto è stato difficile trattenerlo? È stato facilissimo, perché lo consideriamo molto più forte delle cifre che ci offrivano. Jaka è un difensore per un top club, da Premier o per una delle prime tre in Italia. È un grande leader e ha sposato il nostro progetto perché si trova bene con noi. Quindi non è mai stata considerata nessuna offerta per lui, ma neanche per un minuto, così come per Lucca e Thauvin. Li abbiamo messi tecnicamente e mentalmente fuori mercato, così come Kristensen.
Interesse dell’Inter per Bjol a gennaio? Un giocatore di questo calibro non lo si cede a gennaio, quindi gli diremo di aspettare