Jaka Bijol è il primo nome sulla lista dell’Inter per il calciomercato invernale: Francesco Acerbi non dà garanzie fisiche
Francesco Acerbi salterà anche la partita con la Lazio. Il difensore centrale continua a sentire fastidio al muscolo infortunato contro il Verona. Continuerà, dunque, l’assenza del leader del reparto arretrato dell’Inter, che impone delle riflessioni anche in ottica calciomercato, soprattutto in vista di gennaio.
Acerbi si è operato per la pubalgia al termine della scorsa stagione e in questa ha già avuto due problemi muscolari. A quasi 37 anni non può dare più le stesse certezze delle prime due annate a Milano e così l’Inter sta pensando di fare un acquisto anche a gennaio, con il primo nome sulla lista che è Jaka Bijol, centrale dell’Udinese.
Calciomercato Inter, Jaka Bijol a gennaio: Acerbi non dà garanzie
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marko Arnautovic al Torino: Beppe Marotta dice sì. Le ultime
A gennaio i friulani avranno anche Solet ed essendo già salvi potrebbero anche aprire a una cessione in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. L’Inter tiene le antenn dritte, pronta a intavolare una trattativa con l’Udinese, anche se Bijol non è certo l’unico nome sul taccuino di Piero Ausilio.
C’e anche Di Cesare, centrale del Racing Avellaneda che ha una clausola da 13 milioni, che diventerà di 15 nel 2025. Potrebbe, però, essere un rischio, anche perché a gennaio servono giocatori pronti che conoscono già la Serie A.