L’Inter guarda anche al calciomercato e ha bloccato il giovane attaccante classe 2004 del Lipsia Oliver Schmidhauser, in scadenza di contratto con il club tedesco
La dirigenza dell’Inter è ormai abituata a dover operare con un budget molto limitato a disposizione, a causa della crisi che la società nerazzurra sta attraversando dopo il periodo nero dovuto alla pandemia di Covid-19.
Marotta e Ausilio dunque stanno abituando i tifosi interisti sempre più ad acquisti a parametro zero o investimenti su prospetti che in un futuro possano rappresentare un valore per la società; e proprio in questo senso si sono mossi i dirigenti, bloccando un attaccante classe 2004 in scadenza di contratto con il Lipsia.
Inter, per Schmidauser pronto un biennale
Calciomercato Inter, in chiusura Schmidhauser dal Lipsia
LEGGI ANCHE Inter, lo sfogo della Curva Nord: la pazienza ha un limite. Il comunicato
Si tratta di Oliver Schmidhauser, attaccante delle giovanili del Lipsia, che si trova in scadenza di contratto con il club tedesco e non sembra intenzionato a rinnovare.
A quanto pare l’entourage del giovane attaccante classe 2004 ha incontrato i dirigenti nerazzurri nei giorni scorsi, per trovare un accordo con l’Inter che permetterebbe a Schmidhauser di firmare un contratto biennale con l’Inter. Sarà da considerarsi come un colpo in prospettiva per la prima squadra, dopo aver fatto un po’ di ambientamento tra le fila della Primavera nerazzurra.