Il Torino ha puntato Beto per il calciomercato invernale: l’arrivo di Marko Arnautovic dall’Inter può essere ancora possibile?
Il Torino ha bisogno di un attaccante. I granata, dopo l’infortunio di Duvan Zapata, sono alla ricerca di qualcuno che rimpiazzi il colombiano che sarà fuori fino a fine stagione per la rottura del legamento crociato. Il ds Davide Vagnati ha individuato una lista di sostituti in cui c’è anche Marko Arnautovic.
Il primo della lista è Beto, per cui il Torino sta lavorando per un prestito oneroso a 3-4 milioni con diritto di riscatto. L’Everton vuole l’obbligo e su questo i granata potrebbero scontrarsi con gli inglesi. Sullo sfondo sempre Arnautovic.
Calciomercato Inter, Arnautovic si complica: Beto più facile?
Calciomercato Inter, il Torino insiste per Beto: Marko Arnautovic è ancora una possibilità?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la clausola non basta: questo Marcus Thuram vale più di 85 milioni
Il nome dell’austriaco sta, col tempo, passando in secondo piano dato che per convincerlo ad accettare il Torino serve un’offerta contrattuale da 18 mesi ad almeno 3,5 milioni totali. Soldi che il Torino preferirebbe investire su Beto, più giovane (26 anni contro 36) e considerato più adatto al gioco di Paolo Vanoli. L’Inter aspetta e sarebbe anche disposta a cederlo gratis.