Marcus Thuram ha segnato ancora: l’Inter si gode il capocannoniere della Serie A e nel calciomercato vale ben più della clausola
Ancora Marcus Thuram. Il goal favoloso con cui ha chiuso la partita con il Como, ricordando, per certi versi, la potenza fisica di Adriano, lo ha fatto salire in cima alla classifica dei cannonieri insieme a Mateo Retegui a quota 12 reti, le stesse fatte in tutto l’anno scorso.
La sua esplosione è sotto gli occhi di tutti. L’anno scorso era la sorpresa, arrivata a parametro zero, quest’anno la certezza. Un vero nove d’area di rigore in grado di trasformare in goal anche le occasioni un po’ più difficili, come nella serata di San Siro con il 2-0 al Como che nasce da un suo colpo di tacco e poi da una sua invenzione nell’uno contro uno.
Calciomercato Inter, Thuram vale almeno 100 milioni
Calciomercato Inter, la clausola non basta: questo Marcus Thuram vale più di 85 milioni
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Como: apre Carlos Augusto chiude Thuram. Lautaro Martinez invece…
Thuram è la vera chiave dell’Inter di quest’anno. Consente sia di giocare nello stretto che in ripartenza, sfruttando la sua grande velocità e la sua fisicità. E il valore sta schizzando alle stelle.
Al momento Thuram ha una clausola da 85 milioni che, vedendo le sue prestazioni, possono essere considerati pochi. Un giocatore così in Europa è raro e può arrivare in tripla cifra, anche se i nerazzurri non hanno nessuna intenzione di privarsene. E lui non vuole lasciare Milano dove, ormai, è un re.