Il rinnovo del contratto del capitano dell’Inter Lautaro Martinez avverà al rientro del giocatore dalla Coppa America durante il calciomercato estivo, e i tifosi nerazzurri non aspettano altro che l’annuncio della firma…
Dopo una lunga trattativa, l’Inter e Lautaro Martinez hanno trovato il punto d’incontro per prolungare il contratto del giocatore argentino con la società nerazzurra, che era attualmente in scadenza a giugno 2026.
Il nuovo accordo sarà valido fino al 2029, e permetterà al numero dieci interista di ottenere un corposo aumento dell’ingaggio, che lo porterà a guadagnare oltre nove milioni di euro a stagione.
Un annuncio che, però, non arriverà nei prossimi giorni, e per il quale bisognerà aspettare oltre metà luglio.
Calciomercato Inter, ecco perche Lautaro firma al rientro dalla Coppa America
Calciomercato Inter, il rinnovo di Lautaro Martinez dopo la Coppa America. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato, altro colpo contro l’Inter: Romelu Lukaku va al Milan?
Ma per quale motivo bisognerà aspettare ancora un mese? La risposta sta nel fatto che Lautaro Martinez è attualmente a disposizione della Nazionale Argentina, la quale lo ha convocato per partecipare alla Coppa America che si terrà negli Stati Uniti da metà giugno a metà luglio.
Una volta rientrato in Italia, il capitano dell’Inter metterà la sua firma nero su bianco, e così potrà continuare il suo percorso con questa maglia.